Celebrazioni 40° Anno

Messaggi Augurali

Messaggio da K.S. Sumangala

Auguri Celebrazioni Satyananda Ashram Italia

ll 2022 è un anno speciale, tutti noi abbiamo la gioia di ricordare, condividere e festeggiare il 40° anno di fondazione della Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia per opera di Sw. Anandananda.

Personalmente non ho potuto seguire sin dall’inizio le varie tappe del percorso di vita dell’Ashram.
Se mi volto indietro comunque rivedo i vari importanti momenti passati, che hanno segnato, cambiato e trasformato il mio stile di vita. 
È stato importante aver potuto studiare Yoga sui libri e partecipare ai seminari proposti, ma il cambiamento e la maggiore consapevolezza raggiunta, l’ho acquisita e sperimentata in Ashram.

Sono convinta che il tempo passato in Ashram influisca positivamente ad un livello sottile della nostra personalità. Quando sono in Ashram sento di fluire con esso senza porre resistenza e accettando me stessa per come sono.

È la stessa condizione che sperimento ogni qual volta dipingo; le emozioni ed i colori si fondono con la mia personalità, comunicando ed esprimendo la gioia, l’amore e la felicità che porto dentro.

Sono grata e riconoscente per questo e per tanto altro ancora alla Scuola di Yoga Satyananda Ashram.

Il mio augurio è quello che il centro possa continuare a proseguire nel futuro il prezioso e significativo lavoro sin qui fatto, nel portare avanti la tradizione dello Yoga sotto i migliori auspici dei Nostri Maestri e Guru, con il sostegno e la passione di tutti noi, per tutti.

K.S. Sumangala