Messaggio da Sn. Samadhan

Hari Om
Congratulazioni!!!
Colgo l’occasione di questo importante anniversario della Scuola di Yoga per ringraziarvi per l’accoglienza e la possibilità che offrite a tutti di approfondire e arricchire la propria vita in sintonia con il sentiero luminoso dello yoga.
Per me il Satyananda Ashram Italia ha rappresentato il principio del percorso, quando, agli inizi degli anni ’90, ho conosciuto la mia prima insegnante e, sebbene indirettamente, la vostra Scuola di Yoga. La voce di Swami Anandananda è stata la prima a guidarmi nelle pratiche incise su “nastro-cassetta”!
Ho continuato con fiducia a seguire gli insegnamenti in questa onorevole tradizione. Ad un certo punto, il bisogno di attingere ispirazione il più vicino possibile alle fonti mi ha portato a Montescudo, ed il Satyananda Ashram Italia ha rappresentato una sorta di “ritorno a casa”.
Ammiro l’impegno e la dedizione di Swami Shaktidhara e Swami Arunkiran e, in modo speciale, di Swami Anandananda. Ringrazio anche tutti i sannyasin che collaborano e contribuiscono alla realizzazione di ogni progetto.
Auguro ogni bene a voi che vi prodigate a divulgare con purezza gli insegnamenti dei nostri amati Maestri, ed un buon proseguimento alla Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia come Faro di riferimento sempre acceso, vivo e vitale.
Grazie di cuore perché ci siete stati, ci siete e ci sarete.
Affettuosamente
Om e Prem